FERMO - Erano quasi trecento i proiettili lasciati sul tavolo all'interno di un appartamento occupato abusivamente da alcuni giorni nel quartiere di Lido Tre Archi. A scoprirli la Polizia che è intervenuta alcuni giorni fa dopo la segnalazione della proprietaria dello stesso appartamento. La donna si era recata presso la casa di sua proprietà per un controllo e si è immediatamente accorta che lo stesso era occupato abusivamente.
Gli ignoti malfattori avevano forzato la porta d’ingresso non blindata e rompendo la serratura, vi avevano bivaccato per alcuni giorni, mettendo la casa a soqquadro.
All’arrivo della pattuglia, la porta era spalancata e all’interno dell’abitazione non vi era alcuno ma, la l’attenzione degli investigatori veniva attirata dalla presenza, sul tavolo della zona giorno, di ben 296 proiettili calibro 22 Long Rifle, contenuti in numerosi pacchetti di cartone.
Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Scientifica per la raccolta, repertazione e la successiva analisi dei proiettili trovati. Sono in corso attività di indagine finalizzate ad individuare i legittimi proprietari dei proiettili. Al termine dell’intervento, l’appartamento è stato messo in sicurezza dai possibili accessi esterni.