PORTO SAN GIORGIO – La Notte Rosa è alle porte. Domani sera, sabato 29 luglio, Porto San Giorgio si prepara a ballare e soprattutto a comprare. Perché tutto nasce per favorire lo shopping, quando il clima fresco aiuta le persone a entrare e uscire dai negozi con buste piene di articoli scontatissimi.
“Sappiamo già che ci sarà un grande traffico, inevitabili i rallentamenti lungo la Adriatica viste le chiusure di ampi tratti di lungomare. Dalle ore 20 sono poi previste chiusure nelle zone della manifestazione, da via Giordano Bruno al lungomare” spiega il comandante della Polizia Municipale. Ma una volta arrivati, si passeggia e ci si diverte grazie alle decine di gruppi musicali e ai tanti spettacoli pensati dal direttore artistico.
E tra le tante possibilità c’è anche quella di una bella vacanza. Perché cosa c’è di meglio di una Notte Rosa in compagnia dell’Azzurra Viaggi e di Betty Squadroni? Ci sono offerte last minute, più di quanto si creda, soprattutto in Italia. E poi c’è l’autunno.
“Un consiglio? Venite e prenotate già per il prossimo anno, ci sono delle possibilità incredibili” sottolinea Squadroni, che terrà le porte aperte della sua attività in via Gentili, tra i tanti locali di food, dando così un motivo in più per bere un cocktail o mangiare una prelibatezza del Vinattiere o Banco 12 e su fino a Biruta per raggiungere Castel San Giorgio.
“L’estero piace, attira, ma c’è tanta Italia disponibile per vivere le ultime settimane d’estate, soprattutto tanta Sardegna con tanto di traghetto gratuito. Mentre le crociere sono sold out” aggiunge l’agente di viaggio che sa sempre stupire i suoi clienti con proposte originali.
“Come quella di novembre con Miami e New York, una sette giorni senza sosta tutta da vivere. O gennaio in Thailandia, in attesa di marzo quando partirà una nuova crociera che toccherà le capitali europee, da Parigi a Londra, da Amsterdam a Bruges e Amburgo” conclude.