Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

No Sound Fest, Servigliano è pronta all'invasione: 12mila fan per Calcutta. Poi tocca a Geolier, Cccp e tanti altri

24 Giugno 2024

di Chiara Fermani

SERVIGLIANO - Il grande palco del No Sound Fest è pronto, ad inaugurarlo mercoledì 26 giugno sarà l'attesissimo cantautore romano Calcutta. Con il suo Relax Tour sta inanellando un sold out dietro l'altro, comprese quattro date europee di grande successo, Barcellona, Londra, Parigi e l'ultima a Zurigo il 13 giugno.

Ora il tour torna in Italia con ben 13 date, tra cui anche Servigliano dove i biglietti sono andati a ruba, pochissimi i tagliandi rimasti, gli ultimi saranno in vendita prima del concerto (inizio ore 21:30), dalle 16:30 al botteghino del Parco della Pace.

Per lui più di dodicimila fan giungeranno al Parco della Pace di Servigliano per cantare i suoi più grandi successi: “Cosa mi manchi a fare”, “Frosinone”, “Gaetano”, sono brani che registrano ormai milioni di visualizzazioni su Youtube e sulle piattaforme di streaming.

Il 2023 è stato l'anno del suo ritorno con il disco “Relax”, un invito a prenderci il nostro tempo senza inseguire le mode, e i fan che ancora non hanno avuto occasione, non vedono l'ora di vederlo di nuovo sul palco, con la sua timidezza, le sue poche parole e la sua musica, testi semplici ma tanto potenti da toccare i cuori.

Solo chi ha avuto la possibilità di vederlo in azione durante un concerto ha potuto testare con i propri occhi il magnetismo di questo musicista che ha raccolto consensi unanimi tra le platee di tutta Italia.

E' un festival che parte subito in quarta quello di quest'anno e che come sempre porta la firma dell'organizzazione Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano, ormai nell'olimpo dei grandi festival italiani. “Sono gli artisti stessi a chiederci di potersi esibire a Servigliano – ha più volte affermato il direttore di Best Eventi Andrea Cipolla - questo significa che abbiamo creato uno dei migliori festival che abbiamo in Italia, anche a livello di sicurezza”.  

Saranno otto i live dell'edizione 2024, si parte con Calcutta mercoledì e si prosegue con Geolier il 29 giugno, Tedua il 12 luglio, Tommaso Paradiso il 13 luglio, Gemitaiz il 19 luglio, Salmo Noyz Narcos il 20 luglio, CCCP il 21 luglio, chiudono i Teenage Dream il 26 luglio. Novità di questa edizione sarà un after show dopo ogni concerto, anche per favorire un graduale deflusso del pubblico, evento speciale sarà l'after show dopo il concerto di Tommaso Paradiso firmato SBAM, un collettivo itinerante di dj che si sono fatti conoscere per la loro energia, nelle tappe del Jova Beach Party.

Anche per questa ricca edizione del No Sound Fest, Lilt e Admo saranno partner sociali dell'evento, le due associazioni saranno presenti all'interno del parco con info point e operatori che spiegheranno alle migliaia di giovani presenti cosa fanno e come si può dare il proprio contributo.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram