Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Niente da fare, la Fermana gioca un gran secondo tempo ma perde. Protti: "Pensavo che avremmo vinto"

10 Dicembre 2022

PONTEDERA – Peccato., ma la Toscana è proprio indigesta per la Fermana “Pensavo di poter vincere e invece abbiamo perso. Azione dubbia su Bunino, una palla gol di Maggio. Ma abbiamo preso il gol decisivo nel nostro momento migliore”. È amareggiato Stefano Protti, ma anche consapevole che il calcio è questo, se sbagli rischi.

Finisce 2 a 1 per il Pontedera che resta così ai pini alti della classifica. Nicastro è micidiale, mentre ai canarini di nuovo manca la freddezza sotto porta. Dopo un primo tempo di marca toscana, la fermana ha guadagnato metri. Il pareggio di Spedalieri fa bene sperare e invece a pochi minuti dalla fine è ancora Nicastro a segnare. “Meritavamo il punto, quantomeno. Il secondo tempo simo stai più bravi”.

Complimenti, ma i punti non ci sono. “Ora abbiamo due partite in casa in cui dobbiamo fare più punti possibili ripartendo dal secondo tempo, che è stato molto buono e mi lascia un grande rammarico”. Gol a parte si ricorda un palo per il Pontedera, una traversa colpita da Giandonato direttamente da calcio d’angolo e i tanti gol mangiati dai canarini nella ripresa.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram