Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Morte di Giuseppe Lenoci, parla la ditta dello stage. Donzelli: "Un ragazzo speciale e maturo. Una terribile fatalità gli ha tolto il futuro"

16 Febbraio 2022

FERMO – Giuseppe Lenoci, il 16enne morto in un incidente stradale a Serra de' Conti, il suo stage lo stava facendo all’interno della Termoservicegas di Fermo, zona Molini di Tenna. Un’azienda di termoidraulica guidata da Fabrizio Donzelli.

Dopo 24 ore di riflessione, il titolare interviene: “Una terribile ed imprevedibile fatalità che ha spezzato la passione ed il futuro di questo bravo ragazzo”. Non entra nel merito della famosa convenzione, quella è materia processuale, visto che c’è una indagine in corso per omicidio stradale. Ma il dolore è grande: “L'azienda è profondamente addolorata per la prematura scomparsa del giovane Giuseppe, eravamo già affezionati a lui nonostante avesse intrapreso questo percorso formativo da poco tempo”.

Si era distinto l’alunno degli Artigianelli, a riprova della formazione che viene data da quell’istituto professionale: “Giuseppe – prosegue Donzelli - oltre a essersi dimostrato una persona speciale, si era impegnato con diligenza e maturità al fine di acquisire una competenza altamente specialistica, apprezzando l'esperienza messa a disposizione dell'azienda”.

redazione@laprovinciadifermo.com

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram