Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Montegranaro, Ubaldi sblocca 1,5milioni per le strade e punta sul turismo: "Con Noi Marche puntiamo sui percorsi ciclabili"

2 Febbraio 2024

MONTEGRANARO – La Giunta di Montegranaro, ogni volta che si riunisce, produce una serie di atti che poi il sindaco racconta direttamente alla sua città. “Sono fiducioso che ci saranno ditte interessate al bando, seguito dal Sua della Provincia, da 6,8 milioni di euro per realizzare il nostro nuovo palasport. Scade il 7 marzo, pi servirà un altro mese e mezzo per la verifica delle proposte” sottolinea.

Ma non è solo questo che interesserà a breve la città a livello di lavori pubblici. Sono numerosi i cantieri che partiranno, soprattutto a livello di viabilità. “Finanziamenti del ministero dell’Interno ci permettono di intervenire entro agosto 2024 per Bore di Chienti, con 500mila euro, e poi un altro milione tra via Verdi, via Tobagi, Colle degli Olmi e una zona interessata da frane come via Kuliscioff”.

C’è anche il turismo nelle decisioni prese da Ubaldi con i suoi assessori: “Abbiamo rilanciato Marcafermana, ci stiamo organizzando per la riapertura dell’ufficio turistico entro marzo, ed entriamo in ‘Noi Marche’ che include 26 comuni di tutta la regione. Dépliant e QR-code ci uniranno e ci renderanno protagonisti anche in città come San Benedetto del Tronto e Ancona, che valorizzeranno percorsi turistici, inclusi i nostri adatti alle biciclette” conclude.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram