MONTEGRANARO – Una nuova palestra per un anno scolastico ricco di soddisfazioni. Ma non solo, visto che sono tante le squadre che poi usano il pomeriggio la palestra San Liborio. “Abbiamo completato i lavori in tempo record” commenta l sindaco.
“Dopo troppi anni d'attesa, la palestra più utilizzata dalle scuole e dagli atleti è stata rimessa a nuovo”. Il che significa tinteggiatura e nuove luci. “Poi – prosegue il sindaco ringraziando per il lavoro l’assessore Beverati – la società che gestisce la palestra, la Esasport, e i genitori si sono impegnati per un restyling di corridoio e spogliatoi aprendo a una nuova forma di collaborazione”.
Mentre la palestra rinasceva, qualcuno si divertiva invece a imbrattare la Bombonera. “Chi ha fatto ciò sicuramente non vuole bene alla Sutor ed a Montegranaro. Veramente una vergogna.
Spero che gli autori vengano individuati dalle nostre telecamere che sono posizionate nel piazzale della Bombonera e in Via Martiri d'Ungheria, gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro” conclude il sindaco che oggi sarà alla presentazione della prima squadra e del settore giovanile gialloblù..