Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Montegranaro, la palestra San Liborio torna a splendere. Ubaldi: "Lavori in tempo record". Scritte alla Bombonera: "Vergogna"

24 Settembre 2023

MONTEGRANARO – Una nuova palestra per un anno scolastico ricco di soddisfazioni. Ma non solo, visto che sono tante le squadre che poi usano il pomeriggio la palestra San Liborio. “Abbiamo completato i lavori in tempo record” commenta l sindaco.

“Dopo troppi anni d'attesa, la palestra più utilizzata dalle scuole e dagli atleti è stata rimessa a nuovo”. Il che significa tinteggiatura e  nuove luci. “Poi – prosegue il sindaco ringraziando per il lavoro l’assessore Beverati – la società che gestisce la palestra, la Esasport, e i genitori si sono impegnati per un restyling di corridoio e spogliatoi aprendo a una nuova forma di collaborazione”.

Mentre la palestra rinasceva, qualcuno si divertiva invece a imbrattare la Bombonera. “Chi ha fatto ciò sicuramente non vuole bene alla Sutor ed a Montegranaro. Veramente una vergogna.

Spero che gli autori vengano individuati dalle nostre telecamere che sono posizionate nel piazzale della Bombonera e in Via Martiri d'Ungheria, gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro” conclude il sindaco che oggi sarà alla presentazione della prima squadra e del settore giovanile gialloblù..

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram