MONTEGRANARO - Non c’è stata partita a Montegranaro. Troppo forte Endrio Ubaldi è lui il nuovo sindaco di Montegranaro. Ediana Mancini ci ha provato, ma senza i voti degli ex alleati Ubaldi e Beverati la montagna era tropo alta da scalare.
“Amo la mia città, è un sogno. Incredibile. Ma insieme a questa grande squadra sapevamo che era possibile”. E' felice, è circondato da quella che da sempre è la sua casa politica. Tolta l’esperienza con Ediana Mancini, Gastone Gismondi, Mauro Lucentini e Niccolò Venanzi sono sempre stati i suoi compagni di viaggio naturali.
E ritrovata la sintonia, completata da una regione di centrodestra e dall'onorevole veregrense della Lega, è tornata anche la vittoria. “Ora lavoriamo per Montegranaro, sperando che anche la minoranza contribuisca. di certo, da oggi il cielo è sempre più blu” intonano Ubaldi e i suoi supporters. Fuori dalla sede candidati, amici, parenti e i vertici politici locali, da Andrea Balestrieri a Marco Marinangelii passando per Alan Petrini.
Raffaele Vitali