Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Monte Urano, il gruppo Canigola boccia il bilancio di Leoni: "Solo aumenti per famiglie e anziani"

1 Gennaio 2025

MONTE URANO – Il bilancio del sindaco Leoni? Non c’è nulla di quanto promesso in campagna elettorale”. È dura l’analisi dell’ex sindaca Moira Canigola.

“E’ solo – aggiunge il consigliere di minoranza ed ex assessore Giacomo Sollini – una brutta copia del nostro”. Una copia resa più brutta “dagli aumenti delle tariffe dei servizi alle famiglie, penso a mensa e temer per gli anziani”. Stando ai conti di Sollini, peer le famiglie la stangata è di 140 euro in più all’anno per ogni figli, mentre per gli anziani è di 100 uro.

“La giustificazione che sindaco e assessore hanno dato in Consiglio – riprende Canigola – è che ci sono stati aumenti a livello di materie prime e una nuova gara. Peccato che sarebbe bastato no aumentarsi gli stipendi per coprire i rincari”.

Evidente il ‘no’ in Consiglio del gruppo a un Bilancio che prevede “stando alla delibera di giunta, aumenti dei servizi a domanda individuale tra il 4 e il 9% in due anni”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram