MONTE SAN PIETRANGELI - Dopo il successo dello scorso anno, sabato 30 settembre dalle ore 18 torna la seconda edizione di DiVINa Harmonia, suggestiva Mostra Mercato con degustazione di vini delle migliori cantine del territorio tra i vicoli illuminati del paese con musica dal vivo, bancarelle e stand gastronomici.
Le cantine saranno disposte in diversi punti del centro storico, permettendo agli ospiti di passeggiare per i vicoli del paese suggestivamente illuminato, degustando fantastici vini, mangiando ottimo cibo preparato dalla Pro-Loco e ascoltando le meravigliose musiche live di Igor Pitturi, Livello '80, Alchimia (Piazza Umberto I) e Ben Ashdown (Torre Civica).
L'evento sarà impreziosito da vari espositori e mostre: mostra di arte contemporanea "Esteriorizzazione" di Michela Cosimi (Centro Cultura San Giovanni, piazza Umberto I), l'artista e tatuatore Paolo Giorgetti, il fumettista Lorenzo Carlacchiani, Cristina Corradini (via Fontana), Emanuela Malavisi (Via Mandirola), l'artista Manuela Bisconti (Piazzale delle Stimmate) e foto storiche e recenti del paese a cura di Giampiero Merizzi (curatore del profilo Facebook "Amarcord Monte San Pietrangeli"). Intrattenimento musicale e artistico a cura di "Collettivo A".
Ben tredici le cantine partecipanti:
Cantina Bastianelli
Cantina Villa Manù
Cantina Andrea Giorgetti
Cantina IL Lorese
Vittorini Di Speranza Nico
Tenute Urani
Conti Degli Azzoni
Castrum Morisci
Podere Sabbioni
Dante Duri
Cantina La Pila
Le Senate Az. Agr.
Cantina Sant'Isidoro
L'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Monte San Pietrangeli, è reso possibile anche grazie alla collaborazione di "La Pasta di Maria Teresa", "Hotel Pina", "Associazione Venerdì Santo".