Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Moda. Elisabet produce la nuova linea di scarpe di Manila Grace. Vallasciani: "Alla conquista della generazione Z"

27 Gennaio 2021

di Raffaele Vitali

MONTE URANO - Un’azienda leader nel total look per bambina chiama, il calzaturificio di punta del distretto fermano risponde. Manila Grace vuole crescere e ha trovato in Elisabet il compagno di viaggio perfetto per produrre in licenza la nuova linea 4-16 anni. A riprova che la qualità e la capacità di fare rete pagano anche in tempo di crisi.

“La partnership rappresenta un importante potenziamento per molti dei nostri obiettivi commerciali, incluso il costante sviluppo del portfolio prodotti. La nuova linea rappresenterà un punto di forza e di appeal in perfetta sintonia con i nostri ideali di lifestyle. Questo accordo costituisce l’unione di due aziende italiane con un forte background ognuna nel proprio settore e molto attente a soddisfare i desideri del proprio cliente” sottolinea l’amministratore delegato di Manila Grace, Enrico Vanzo.

Per Elisabet un altro fiore all’occhiello. I monturanesi sono da oltre 40 anni presenti sul mercato con i propri marchi Walkey e Morelli e vanta collaborazioni con importanti brand della moda come Tommy Hilfiger, Bikkembergs ed Alviero Martini 1aClasse.

“L’ingresso di Manila Grace Girl assume un ruolo strategico di primaria importanza all’interno del nostro brand portfolio. La sfida sul mercato non sarà semplice sia per il momento congiunturale che per il target di riferimento. Ci troveremo infatti a dialogare con la “generazione Z” ossia la prima vera generazione digital native: le tecnologie e gli ambienti digitali influenzano necessariamente la loro quotidianità ed i loro consumi” aggiunge Lara Vallasciani, Ceo di Elisabet.

L’obiettivo di Manila Grace è quello di estendere la sua offerta merceologica andando sempre più verso la proposta di un total look, non solo per la donna ma anche per la bambina, facendo crescere il lato accessori.

L’accordo di licenza prenderà il via con la stagione Fall/Winter 2021-22 prevedendo la distribuzione a livello nazionale ed internazionale delle collezioni Manila Grace Girl calzature all’interno di multibrand e negozi indipendenti specializzati.

“Il nostro obiettivo è proporre una collezione ad alti standard di qualità non solo nel prodotto ma anche come filosofia di business applicata in tutte le fasi della filiera partendo dal forte know-how nel settore calzaturiero del made in Italy per proporre un prodotto unico e d’appeal” ribadisce Vanzo.

Su questo non ha dubbi la Ceo Vallasciani: “Siamo certi che la capacità del brand di attrarre questo tipo di utenti unitamente alla nostra esperienza pluriennale, rappresentano elementi di forza vincenti”.

redazione@laprovinciadifermo.com

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram