MONTEGRANARO - Grande successo di pubblico per Miss Italia a Montegranaro. Il concorso più famoso e popolare d'Italia non sembra risentire delle sue 84 edizioni e con un format ormai collaudato riscuote sempre un notevole consenso sia per quanto riguarda la competizione vera e propria sia in termini di affetto da parte del pubblico.
Così, anche la tappa a Montegranaro delle selezioni regionali di Miss Marche si è rivelata un successo con la proclamazione della diciottenne Chiara Clementi, incoronata Miss Montegranaro dal Sindaco Endrio Ubaldi.
"Una serata all'insegna della bellezza e dell'intrattenimento - ha commentato il Sindaco Endrio Ubaldi - che ha divertito il pubblico che ha gremito Piazza Mazzini in questa estate speciale, ricca di tanti eventi. Siamo contenti perché stiamo portando avanti un bel lavoro sul lato della proposta turistica".
Il concorso è stato fortemente voluto da Niccolò Venanzi, consigliere comunale con delega al commercio, che ha sottolineato "come l'ottima riuscita di questo appuntamento con la kermesse di Patrizia Mirigkiani rappresenta il risultato di un intenso lavoro finalizzato a portare gente nel cuore del centro storico con iniziative di vario genere, soprattutto nei mesi estivi, a vantaggio dei commercianti ma anche per valorizzare i nostri borghi e le nostre tradizioni".