Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Marche, una Regione da podio: due imprenditori e tre sportivi, il Fermano fa il pieno di premi a Roma

16 Ottobre 2024

FERMO – Uno dietro l’altro hanno sfilato a Roma, nel salone del Coni, per ricevere il premio in occasione della manifestazione ‘Marche, una Regione da podio’. Una iniziativa che mira a mettere in vetrina i migliori sportivi dell’anno, ma non solo. Visto che uno spazio particolare è dedicato al mondo dell’imprenditoria, settore in cui il Fermano si è particolarmente distinto. Spazio anche alla cultura con Dante Ferretti, il premio Oscar cresciuto nelle Marche.

Tra gli sportivi tre nomi spiccano dietro i colossi Tamberi  e Di  Francisca. E sono Michele Massa, schermidore paralimpico di Monte San Pietrangeli, la Yuasa Battery Grottazzolina, che milita nella Superlega di volley, e la Virtus Servigliano che ha portato la serie A del tennistavolo a Servigliano. A livello imprenditoriale premio aa Umberto Antonelli, imprenditore del settore costruzioni, tecnologicamente avanzate, alla guida dell’Eurobuilding, e a Graziella Ciriaci, regina dei salumi. Meritato il premio anche per Tombolini che con i suoi vestiti ha reso elegante la squadra dell’Al Nassar guidata da Ronaldo.

Per la Yuasa, che domenica al PalaSavelli tornerà in campo in cerca della prima vittoria in campionato, c’erano il presindete Rossano Romiti e il responsabile relazioni esterne Fabio Paci. “L’ennesima conferma che abbiamo fatto qualcosa di grande”.  

Vuole restarci tra i grandi la piccola realtà, peer farlo ha bisogno di tutti, a cominciare dai giovani che domenica, contro Padova, se iscritti a una società di pallavolo non pagheranno il biglietto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram