Un sostegno aa chi non abbandona chi ha bisogno. questo il messaggio di Dino Latini, presidente del consiglio regionale. "Metteremo in atto azioni ed interventi finalizzati a fornire il massimo sostegno alla 'Lega del Filo d'Oro' che con impegno, professionalità, ricerca e continua innovazione è da sempre vicina a chi più ha bisogno" commenta Dino Latini visitando la sede osimana della Onlus, punto di riferimento dal 1964 per il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Nel corso del colloquio con il presidente dell'associazione, Rossano Bartoli, e con il direttore generale, Daniele Bonifazi, il numero uno dell'Assemblea legislativa marchigiana ha fatto il punto sulla situazione attuale, sui problemi determinati dell'emergenza pandemica, ma anche su nuovi progetti da mettere in campo per il futuro.
“Un'attività insostituibile, un'eccellenza marchigiana- conclude Latini- che dal lontano 1964 rappresenta su tutto il territorio nazionale un punto di riferimento certo per l'assistenza, l'educazione, la riabilitazione e il reinserimento nella società di bambini e adulti diversamente abili".