Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Maltrattamenti in famiglia e lesioni. Due denunce a P.S.Giorgio

11 Novembre 2023

PORTO SAN GIORGIO - Nei giorni scorsi, a Porto San Giorgio (FM) i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno concluso gli accertamenti avviati a seguito di una denuncia formalizzata da un residente e hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, il figlio convivente del denunciante, classe 1971, e la sua compagna, classe 1973.

Il denunciante ha riferito che da circa un paio di anni i due soggetti lo maltrattavano con percosse e vessazioni a causa della convivenza, ma non aveva mai denunciato prima d'ora. L'ultimo episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando il denunciante è stato aggredito con un colpo al viso che gli ha procurato lesioni, per le quali ha ricevuto cure mediche presso il nosocomio di Sant’Elpidio a Mare.

L'Autorità Giudiziaria è stata informata dalla Stazione di Porto San Giorgio, che procederà con le attività investigative e ha attivato il codice rosso per una maggiore urgenza nell'azione.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram