MONTEGRANARO – Tutti insieme per far vincere Francesco Acquaroli. Il centrodestra è compatto e soprattutto ora inserisce nel motore un nuovo commissario regionale per la Lega.
È finita l’era del lombardo Paolo Arrigoni e inizia quella dell’umbro Riccardo Marchetti. “Sono contento per la nomina dell’amico onorevole Riccardo Marchetti perché è un giovane talentuoso, con esperienza di campagna elettorale. Conosce bene il nostro territorio, sono certo che farà bene e guiderà il centro destra alla vittoria nelal regione Marche” commenta Mauro Lucentini, coordinatore provinciale della Lega di Salvini. Non sempre in sintonia con Arrigoni, ma ligio ai voleri del partito, Lucentini saluta il senatore, chiamato da Salvini a ricoprire altri incarichi, coordinerà il dipartimento Energia: “Lo ringraziamo per il lavoro svolto, in bocca al lupo e ora avanti con Marchetti”.
L’umbro è stato voluto proprio di Matteo Salvini, che sogna di bissare il successo dell’Umbria nelle Marche. Umbria dove proprio Marchetti ha coordinato la campagna elettorale. “Nel giro di qualche settimana – anticipano i vertici della Lega – annunceremo l’ingresso di molti amministratori come sindaci e consiglieri comunali, a dimostrazione della bontà del lavoro di Arrigoni”.
Aggiunge Salvini: “Nelle Marche la Lega ha confermato una crescita elettorale importante. Marchetti e Arrigoni sono persone competenti e di valore: continueranno a far crescere la Lega, con ruoli e incarichi diversi, sempre nell’interesse degli italiani”.
@raffaelevitali