Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L'ultimo giallo è pieno di multe. Mascherine, coprifuoco e assembramenti di ragazzi: 29 multe nel Fermano

28 Febbraio 2021

FERMO – Multe a raffica nell’ultimo settimana giallo delle Marche. Nel Fermano 23 per violazione delle norme anticontagio durante i controlli interforze (polizia, carabinieri, guardia di finanza, capitaneria di porto, polizie locali) disposti dal questore.

La maggior hanno riguardato l'inottemperanza al divieto di assembramento, come quelle nei confronti di alcuni giovani che, sulla battigia, non rispettavano le distanze interpersonali; la mancata disponibilità dei dispositivi di protezione individuale o il loro non utilizzo da parte di soggetti, per lo più giovani, non conviventi ma identificati a bordo della stessa autovettura; la violazione del divieto di spostamento da altra Regione.

Altre sei sanzioni sono arrivate a Montegranaro dopo l’intervento dei carabinieri guidati dal luogotenente Di Risio. In questo caso i sei sono stati fermati dopo le 22 e trovati senza valida giustificazione, da qui la sanzione.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram