MONTEGIORGIO – Ci siamo, lo Square Music è pronto a far ballare Piane di Montegiorgio e mezza Valtenna. Un cartellone ricchissimo, dieci concerti spalmati in due fine settimana con le donne indiscusse protagoniste.
Piazza della Stazione offrirà spettacoli per ogni età e ogni gusto, offrendo anche la possibilità di cenare prima di godersi i concerti tutti rigorosamente gratuiti grazie al supporto di numerose associazioni di Montegiorgio, tanti sponsor e un contributo da parte della regione Marche che ne ha riconosciuto la valenza.
Se l’anno scorso il nome forte fu quello di vecchioni, oltre ai Ricchi e Poveri, quest’anno c’è davvero la possibilità di scegliere.
La prima serata, il 18 luglio, è dedicata alla musica disco degli anni 80, il giorno dopo il viaggio nella dance arriva al 200. Il primo grande ospite arriva il 20 luglio, i Cugini di Campagna. La domenica, invece, si torna bambini con Cristina D’Avena, ma si riderà anche con i Gem Boy, che dei cartoni hanno realizzato tante parodie.
Lunedì 22 il week end si allunga con i X Giove. Cambio di settimana ed ecco il 25 luglio con il dj Giorgio Prezioso; il 26 due grandi nomi che faranno rivivere la ‘Top 80’, ovvero Sandy Marton e Jo Squillo. Il 27 e 28 sono le giornate al femminile: prima Arisa, poi Noemi. Infine, il 29 luglio, un viaggio nel mondo di Cuba con Aymée Nuviola.