Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lo sport nelle mani di Mandolesi. Canigola: conosce bene il settore. Il neo assessore: il mio impegno per la città

25 Febbraio 2024

MONTE URANO – Premio fedeltà. La delega allo Sport va a Stefano Mandolesi. Mentre quelle più pesanti, ovvero Urbanistica e Suap, la sindaca Moira Canigola le tiene per sé. Si chiude così il veloce rimpasto dovuto all’uscita dalla maggioranza dell’assessore Brasili che ha scelto di schierarsi con il ‘primo’ candidato sindaco in vista del voto di giugno, Claudio Moretti, che è alternativo all’attuale amministrazione.

Stefano Mandolesi è stato presidente del consiglio durante il primo mandato della Canigola, prima per dieci anni consigliere con il sindaco Giacinti. Che è l’altro sorvegliato speciale, visto che dietro Moretti molti vedono anche l’ex primo cittadino.

“Non potevo che dire di sì alla proposta della sindaca. Sono un uomo impegnato nella vita cittadina e con entusiasmo svolgerò il mio ruolo di assessore allo Sport, una delega importante e che bene conosco, visto il mio impegno negli anni tra ciclismo e calcio, che ho vissuto anche arbitro” commenta Mandolesi.

Il tempo è poco, ma questa scelta dimostra che l’amministrazione non è già in vacanza. “A Monte Urano ci sono molte realtà di livello che si sono guadagnate spazi di spicco anche in ambito nazionale ed internazionale”.

La rapida soluzione soddisfa Moira Canigola: “Da uomo calato nel mondo dello sport e da sempre attento conoscitore delle realtà sportive del nostro territorio, potrà dare un apporto importante all'attività dell'amministrazione”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram