Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lite con coltellate in un appartamento di Castel San Giorgio: due feriti in ospedale

4 Luglio 2021

PORTO SAN GIORGIO - Tensione ieri sera intorno alle 23 a corso Castel San Giorgio. Tutto si è scatenato a seguito di una banale discussione degenerata in lite in un appartamento. Nel bel mezzo della serata estiva con i locali della zona pieni di clienti.

Il bilancio è di due persone finite al pronto soccorso del Murri con ferite da coltello. Protagonisti della violenza due uomini, un africano e uno originario dell'Est Europa. Durante la colluttazione è spuntato anche un coltello e ad avere la peggio sarebbe stato l'africano.

Quando i sanitari del 118, sul posto la Croce Azzurra di Porto San Giorgio e la Croce Verde di Fermo, sono arrivati allertati da una chiamata in cui si chiedeva aiuto hanno trovato l’africano con ferite in più parti del corpo. L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove, poco dopo, è finito anche il secondo straniero. Sul posto per cercare di ricostruire quanto accaduto è arrivata la Polizia di Stato col supporto di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto successo all’interno dell’abitazione sangiorgese e per capire cosa ci sia stato dietro la furiosa lite nell’angolo gioiello della cittadina costiera.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram