PORTO SANT'ELPIDIO - La paura del marito è che possa aver fatto qualche gesto inconsulto. E anche per questo non ha esitato, insieme con la famiglia, a divulgare la foto. Se qualcuno ha visto Leyla Mazurchak deve avvisare subito le forze dell'ordine.
La donna, residente a Porto Sant'Elpidio, è scompars. La prefettura ha attivato il Piano ricerca persone scomparse. Il marito della donna, ascoltato anche in Prefettura prima della riunione tecnica di coordinamento, ha confermato i propri timori per la moglie in merito a possibili gesti autolesionistici, affermando, però, che gode di buona salute.
Le ricerche sono partite con una squadra fluviale dei Vigili del Fuoco per le ricerche nelle foci dei fiumi Tenna e Chienti unitamente ad una unità cinofila.
Questa sera sono stati predisposti per questa sera servizi mirati della Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio nelle zone dei camping. I carabinieri pattuglieranno la zona elpidiense, la Polizia quella sangiorgese, la Finanza si muoverà su tutta l'area e la Capitaneria controllerà il mare.