FERMO – Segnare sul calendario: 16 luglio, Fermo, piazza del Popolo. Per chi è cresciuto acquistando, come altre 16milioni di persone, uno dei suoi diciotto album, il concerto di Ben Harper sarà qualcosa di incredibile. Il sindaco Paolo Calcinaro lo aveva detto un paio di mesi fa, "ci toglieremo delle belle soddisfazioni, dove aver intervcettato nuovi fondi finlizzati anche alla promozione della città".
Cantautore versatile, capace di spaziare dal blues al folk, dal soul al reggae, Harper è noto per la profondità dei suoi testi e l’impegno sociale che caratterizza la sua musica. Sul palco con lui, che è voce e chitarra del gruppo, ci saranno altri grandi musicisti.
Soddisfatta l’assessora Micol Lanzidei che ha annunciato il concerto, organizzato dalla Best Eventi, via social: “Fermo ancora una volta diventa palcoscenico per la musica internazionale. E che musica, bellezza unica e soddisfazione infinita”.
Biglietti disponibili per Ben Harper & the innocent criminals dalle 10 di domani (martedì) su @ticketone.it,@vivaticket.it e @ciaotickets_official online e nei punti vendita autorizzati.