PORTO SANT’ELPIDIO – Il microfono glielo passerà Mauro Leoni. La voce della musica di Porto Sant’Elpidio, l’uomo che ha raccontato decine di Festival di Sanremo, sarà sul palco con Donatella Rettore.
La cantante con il suo Dadauffa Tour sarà la star della festa di quartiere più longeva del territorio, quella della Faleriense. Questa sera in piazza Cervi una serata da no perdere, anche per gridare dal pubblico ‘tanti auguri’ alla Rettore che proprio ieri ha compiuto gli anni. È la terza volta che canta a Porto Sant’Elpidio, la prima nel 1982, poi nel 2016 per la festa del primo maggio e sempre con Leoni al suo fianco.
“Il mio legame con la festa è grande perché l'ho organizzata e presentata per 17 anni a partire dal lontano 1992. Non vedo l’ora di festeggiare insieme con Donatella che apre il suo tour estivo proprio nella nostra città” sottolinea Leoni.
Il concerto in Piazza Cervi inizia alle 22 e sarà aperto da Melissa Agliottone vincitrice di The Voice Kids, il programma di Raiuno presentato da Antonella Clerici.
Chiara Fermani