AMANDOLA - Non si è ancora fermato il vento sul lago di San Ruffino, che il festival ideato da Stefano Castori, Le Vele di San Ruffino, si prepara al 2023. La 13esima edizione si è chiusa con la vittoria del comune di Monte San Martino e il sindaco Matteo Pompei che per la prima volta ha alzato il trofeo per il comune dei Crivelli.
E ora già si guarda al domani, con una novità importante. “L’edizione 2023 sarà segnata dalla prima regata in notturna” spiega Stefano Castori, organizzatore della manifestazione.
Il programma quindi si arricchisce, grazie anche al supporto di partner privati come Gieffevision.it e Gieffe Research.it, società che aiutano gli imprenditori a incrementare l’efficienza dei processi, a migliorare la produttività e ridurre i costi, Cfl Costruzioni e Lamplast. “L’ottima edizione di quest’anno, che ha portato migliaia di persone a vivere il lago gioiello a ridosso dei Sibillini, ci ha dato ancora più forza. E così, la grande novità che poi spiegheremo con calma” prosegue Castori.
Attorno all’organizzatore di eventi, uomo marketing di grandi aziende, ci sono da sempre Pegas, Carifermo, Filplast e Sorbatti, “ma ora la famiglia si è allargata con altri imprenditori appassionati di sport e natura. Per questo possiamo con fiducia programmare, spendo di poter contare sulla rete solida della Cna di Fermo” conclude Stefano Castori.
Non resta che avere pazienza e tenersi liberi per la 14esima edizione in programma il 13 e 14 maggio, con la regata sotto le stelle dei Sibillini il sabato sera.