MONTE URANO – “Questo è l’ultimo tour. A luglio uscirà il nuovo album, ma non faremo qualcosa di dedicato. Le parole sono di Eric Martin, leader dei ‘Mr Big’ uno dei gruppi metal più famosi al mondo.
Dopo aver incantato nel 2023 l’Asia, il gruppo americano fa tappa i Europa. E l’unico concerto in Italia è quello che andrà in scena il 10 agosto a Monte Urano. A ospitare la performance sarà il Bambù Festival all’interno de parco Alex Langer.
Il tour d’addio si intitola ‘The big fish’ è incentrato sull’ultimo album, ma a Monte Urano sarà arricchito visto che a metà luglio esce Ten. “Suoneremo dei pezzi del nuovo album ma il tour finirà comunque ad agosto. Poi magari faremo qualche concerto evento qua e là” ha ribadito.
Occasione imperdibile per gli amanti del genere quella offerta dal festival fermano con biglietti in vendita a partire da 46 euro. Pronti a far ballare il pubblico Eric Martin, Paul Gilbert, considerato uno dei chiaristi più veloci di tutti i tempi, Billy Sheehan e alla batteria Nick D’Virgilio.
È dal 1988 che sono in pista, si sono sciolti un paio di volta, ma alla fine la musica li ha riuniti nella loro Los Angeles. Famosi per la bravura dei musicisti, son u riferimento dell’hard rock mondiale.” Non vediamo l’ora di essere a Monte Urano, rock&roll” il video che hanno mandato ai fan.