PORTO SANT’ELPIDIO – Giocava in casa, è vero, ma mettere a sedere 200 persone paganti per una cena elettorale non è da tutti. Soprattutto in questo periodo. Ma Andrea Putzu ha davvero il partito dalla sua parte e con Fdi anche tante persone che sognano di riavere un consigliere elpidiense in regione.
Il candidato alle elezioni del 20-21 settembre, in quota Francesco Acquaroli, sta conducendo una campagna paese-paese, muovendosi in ogni angolo della provincia. Poi, ieri sera, l’apice con la cena alla Perla sul Mare che ha visto come ospite l’onorevole Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, oltre ovviamente a Francesco Acquaroli.
Come tanti, Lollobrigida è cresciuto in Azione Giovani insieme a Putzu: “Abbiamo un prgeotto credibile che può cambiare davvero la regione”.
Acquaroli ha toccato I diversi temi dove intervenire, dalla sanità alle infrastrutture passando per il turismo che ha bisogno di intercettare l’estero”.
Non è voluta mancare Franca Romagnoli, volto storico della destra fermana, per tre legislature consigliere regionale: “Putzu è coerenza e affidabilità, va sostenuto”.
Infine il candidato, che ringrazia I ‘suoi’, identificati nel volto di Andrea Balestrieri: “C’è un vento di cambiamento ogni giorno più evidente, lo respiriamo qui nel Fermano e in tutte le Marche, c’è tanto entusiasmo intorno alla coalizione ed a Fratelli d’Italia. Siamo pronti per assumere con orgoglio e responsabilità l’impegno di realizzare gli obiettivi del nostro programma” ha concluso salutando I tanti amministratori, dal sindaco di Ascoli Fioravanti al consigliere Marcotulli.