PORTO SANT’ELPIDIO - Il campionato è iniziato nel migliore dei modi. La De Mitri Volley Angels Project ha ottenuto la terza vittoria conseutiva nel campionato di serie B2 femminile battendo sul campo la blasonata Olimpia Teodora Ravenna (3-2 per le rossoblù - 22-25, 25-22, 25-27, 25-23, 17-15).
Un successo che festeggiato con un'altra notizia.
Sabato, infatti, ci sarà il ritorno in grande stile, dopo vent'anni, al Palasport di Porto Sant’Elpidio.
Il turno prevede la sfida alla Pieralisi Pan Jesi (inizio ore 18, ingresso gratuito), capolista imbattuta del girone G della serie B2.
Tornando alla vittoria di sabato scorso della De Mitri, c’è da dire che è giunta al termine di una battaglia sportiva senza esclusione di colpi.
Esemplare il primo set con le rossoblù scatenate dominare per 20-13 per poi cedere con un improvviso black out (parziale di 2-12) e il parziale si chiudeva 22-25.
Così si è dato vita ad una partita bellissima con scambi prolungati e difese spettacolari.
Ora la classifica vede la De Mitri in una posizione di perfetto equilibrio, a +4 dalla zona retrocessione e a -5 dal terzo posto che equivale all’ingresso nei play off. La De Mitri va verso il rush finale prima della sosta natalizia con tre “partite verità”, due in casa con Jesi e Lucrezia e una fuori a Corridonia.