di Cristina Donati
PORTO SAN GIORGIO – Serata da non perdere quella di domani, 22 ottobre, quando le luci del palco del teatro comunale di Porto San Giorgio si riaccenderanno per “L’onda che verrà”, spettacolo con Sergio Muniz, che oltre ad esserne il protagonista ha collaborato con Francesco Facciolli alla regia ed alla scrittura.
Tema centrale il rapporto dell’uomo con il mare, una relazione complessa e sfaccettata, fondata su un delicato equilibro che il protagonista ricerca tra le sue anime di surfista e pescatore.
Equilibrio che Sergio ha trovato certamente tra le sue origini spagnole (è nato a Bilbao) e l’Italia, dove vive e lavora dal 1995, come ci ha raccontato in questa video intervista, realizzata grazie alla collaborazione di Vincenzo Fazio e della Art Show.
Un emozionante ritorno alla “quasi” normalità, attraverso racconti delle sue precedenti esperienze e del suo amore incondizionato per il teatro.
Godetevi l’intervista e appuntamento venerdì alle 21 al Teatro Comunale di Porto San Giorgio. E se fate foto, condividete con l’hashtag giusto: #OndaCheVerrà #SergioMuniz #OceanDecade #SaveOurOcean #caringworld