Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Videx ha fatto innamorare Grottazzolina. Ortenzi: "A Lecce per chiudere la serie"

3 Maggio 2022

GROTTAZZOLINA – E una. Soddisfatto coach Ortenzi perché gara 1 di semifinale playoff ha messo in luce una Videx Grottazzolina in forma, carica, forte. e dire che la Libellula Lecce era arrivata con l’intento di fare uno sgambetto. A Vecchi e compagni. Ma niente, la qualità degli uomini di Ortenzi ha presto fatto la differenza.

Domenica gara 2 a Lecce, se la Videx vince è finale. “In gara 1 serviva grande aggressività al servizio e i ragazzi sono stati molto bravi, anche a concretizzare le occasioni di contrattacco create da una buona difesa”.

È carico il paese, la passione cresce giorno dopo giorno: “Con i risultati e l’atteggiamento giusto siamo riusciti a riportare tanta gente sugli spalti e questa è sicuramente una grande soddisfazione oltre che una spinta importante per proseguire il nostro cammino”.

Ora la trasferta che coach Ortenzi sta preparando sapendo che “Lecce esprime una pallavolo molto diversa sul parquet di casa, sa nutrirsi della spinta di un pubblico molto caloroso perciò troveremo sicuramente un avversario più concreto. Servirà la miglior prestazione possibile”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram