SANT’ELPIDIO A MARE – Cosa c’è di più rassicurante di un volto sorridente, di un abbraccio, di un gruppo che lavora insieme e dimostra compattezza? In questa era segnata dalla pandemia, che ha seguito la crisi economica di mezzo mondo, Diego Della Valle cambia radicalmente l’immagine del gruppo. E lo fa lanciando la campagna #todstogheter. Insomma, l’azienda di Casette vuole diventare il compagno di viaggio, di vita e di lavoro dei suoi clienti facendo conscere dipendenti, stilisti, amici.
La campagna pubblicitaria è stata affidata a un fotografo di Magnum, Alex Majoli, che ha il compito di catturare il senso di amicizia e dello stare insieme. “Vogliamo raccontare il saper vivere italiano, i momenti intimi e speciali, la famiglia”. Il tutto senza dimenticare qualità e tradizione, punti fermi delle scarpe Della Valle.
Che nel mentre prosegue il suo impegno con il mondo di San Patrignano, da anni al centro delle attenzioni del patron della Tod’s. l’ultima novità si chiama Habanera ed è una borsa realizzata insieme all’interno del laboratorio della comunità, con materiale completamente ecofriendly.