Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Sutor fa il pieno di positivi: i play out con Mestre slittano a fine maggio

14 Maggio 2021

MONTEGRANARO – Rinviata a data da destinarsi la sfida play out tra Mestre e Sutor Basket Montegranaro. Buona parte della squadra di coach Marco Ciarpella è risultata positiva al Covid.

Non si può giocare oggi, non si gioca martedì, si giocherà forse a fine maggio, con una squadra che arriverà senza allenamenti, mentre se di una cosa aveva bisogno la compagine veregrense era di ritrovare la forma fisica. Mestre era pronta a scendere in campo, ma ai primi sei positivi scoperti dal consueto tampone, come da protocollo, se ne sono aggiunti oggi altri portando il totale a 9.

Insomma, tra staff e giocatori ben più di metà gruppo, si è salvato chi già lo aveva preso, è costretto alla quarantena.

La buona notizia è che per ora sono tutti asintomatici, solo che per almeno 14 giorni non potranno uscire di casa, sempre che un tampone molecolare ne certifichi poi la negativizzazione.

Chiaro che questa situazione complica il finale di stagione di una serie B che ha scelto dei lunghi play out, 3 su 5, oltre che play off a cui prendono parte Ancona, Jesi, Senigallia e Fabriano.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram