PORTO SAN GIORGIO - "Vent'anni di attività al servizio della città" . La Sgds Multiservizi si è ritrovata insieme ai propri dipendenti a festeggiare l'anniversario dell'azienda. I vertici della struttura, insieme ai rappresentanti dell'Amministrazione comunale, hanno voluto brindare al percorso "portato avanti in vari ambiti con dedizione e spirito di servizio" ha detto ieri sera il sindaco Valerio Vesprini, intervenuto insieme al presidente del Consiglio comunale Fabio Bragagnolo e ad altri esponenti dell'Amministrazione comunale.
Al termine della cena l'amministratore unico Giovanni Lanciotti ha ripercorso le tappe principali della società, la quale ha voluto dare maggiore impulso alla sua azione negli ultimi mesi andando a rilevare la gestione del rifornimento di carburante all'interno del porto peschereccio.
"Sono vari e ambizioni i progetti e gli impegni che ci riguarderanno negli anni a venire – ha aggiunto Lanciotti - . Questo sarà possibile solo ed esclusivamente grazie all'impegno della struttura, forte oggi del lavoro di 60 dipendenti. Il ringraziamento va a tutti loro senza i quali non sarebbe stato possibile soddisfare le esigenze dei cittadini".
La Sgds Multiservizi gestisce oggi, oltre alla raccolta dei rifiuti nella città, anche il servizio di refezione scolastica, la farmacia comunale e la rete del gas.