FEREMO – Passo passo la Lega sta riorganizzando il partito. Per ora a livello locale, presto anche regionale visto che l’onorevole marchetti, che da anni traghetta il popolo di Salvini, è destinato a guidare il partito nella sua Umbria.
Il capoluogo, dove la Lega è saldamente all’opposizione dell’amministrazione Calcinaro, ha scelto proprio il leader in consiglio, Lorenzo Giacobbi, come segretario. Una elezione per acclamazione per Giacobbi e i membri di segreteria, ovvero Simone Tiburzi e Paolo Orlandi.
“I militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornano ad essere appieno parte attiva del progetto Lega per il buon governo che, nelle Marche, può contare su una solida filiera. In bocca al lupo ai neoeletti Giacobbi, Tiburzi e Orlandi e grazie a tutti i militanti e sostenitori della Lega che danno quotidianamente un contributo sostanziale ed indispensabile” commentano Riccardo marchetti e il segretario provinciale Alan Petrini che concludono complimentandosi con i lavori de consiglieri Romanella e Tulli al fianco di Giacobbi.