Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Lega a Calcinaro: è ora che si schieri politicamente

29 Settembre 2022

*La politica inadeguata del primo cittadino ha portato Fermo ad un isolamento politico e a un peso politico pari a zero nei tavoli decisionali sovra comunali. Lo sapevamo e oggi abbiamo la conferma. Non schierare la città in una collocazione politica chiara, sta portando solo briciole per Fermo, mentre gli altri capoluoghi di provincia consumano un lauto pasto.

Se voleva sostenere l'unico candidato del territorio il messaggio doveva essere chiaro, univoco e in una sola direzione. Finalmente è evidente agli occhi di tutti che l’accozzaglia di differenti forze politiche che compongono la maggioranza Calcinaro, come ad esempio il “Calenda-Boy” Bargoni, o il vicesindaco Torresi, referente a quanto ci risulta dei nostri alleati di FDI, ha imposto il non schieramento.

Calcinaro esca allo scoperto e dica, insieme alla sua giunta, dove vuole collocare politicamente Fermo. Scenda dal suo piedistallo e per il bene della città, se la maggioranza ha scelto il centro destra, dia una svolta politica in questa direzione altrimenti porterà Fermo sempre più distante dagli altri capoluoghi regionali.

*gruppo consiliare Lega Fermo

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram