MONTEGIORGIO – Zona nord di Miami, pochi chilometri dalla Golden Beach, si trova qui il quinto centro commerciale per importanza degli Stati Uniti. Ed è lì che dal primo febbraio gli americani possono comprare i gioielli made in Montegiorgio della Brosway.
La famiglia Beleggia ha puntato sull'Aventura Mall Biscayne Boulevard come sede del secondo negozio in Florida. “Il brand – spiega la Ceo di Brosway Usa, Beatrice Beleggia - è molto diffuso ed apprezzato negli Usa e ha registrato nell'ultimo anno un forte incremento delle vendite confermando la propria vocazione internazionale”.
Il Mall è grande 200mila metri quadrati: tre piani con 200 brand del lusso che attirano i ricchi residenti e i tanti turisti. Posizione ideale quella del nuovo store, visto che si trova al piano terra e presenta tutta la collezione, dai gioielli agli orologi con una innovativa customer experience tra luci e spazi tridimensionali.
“Il nostro obiettivo è quindi quello di proseguire in questa direzione con l'espansione del marchio nel territorio statunitense" prosegue Beleggia spiegando la scelta del luogo che si trova tra Miami e Fort Lauderdale e comprende le comunità più ricche della Florida.
Per comprendere l’importanza del Mall, basti dire che ha recentemente ricevuto il premio Travellers Choice di Tripadvisor 2020 per le ottime recensioni dai visitatori.
r.vit.