FERMO – Si faranno sentire i 133 tifosi della fermana che hanno comprato il biglietto. Ma dovranno urlare forte, visto che a Cesena in media sono in diecimila. Ma già solo sapere che i canarini hanno un gruppo che li segue darà ancora più energia a Giandonato e compagni. Ne è certo Stefano Protti che ha preparato al meglio la sfida contro la big. “Andiamo a giocarcela”. Con rispetto, ma senza sentirsi già battuti. Come fatto a Gubbio.
Non ci saranno Parodi e Scorza, tutti daranno qualcosa in più per fermare il rullo compressore bianconero che ha collezionato 16 punti sui 18 disponibili dell’ultimo periodo. Padroni di casa che non vogliono passi falsi per non perdere distanza dalla Reggiana. “Quando giochi in un stadio così bello gli stimoli vengono da soli. Per noi è un est importante. Veniamo da un buon momento, peccato gli squalificati e qualche acciacco ma voglio capire la mia squadra” sottolinea Protti.
Il mister non ha dubbi, “il Cesena si giocherà il campionato fino alla fine”, mentre sa che la Ferman dovrà sudarsi ogni partita. “Noi ci siamo preparati al meglio. Andiamo a giocarcela”.