Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Fermana non approfitta della Viterbese: un punto agrodolce per ricaricre le pile

22 Dicembre 2021

VITERBO - Concentrata e spuntata. Ecco la Fermana pre natalizia. Un buon punto a Viterbo, ma è chiaro che nelle ultime due giornate poteva e avrebbe dovuto raccogliere di più.

Ma niente, tolta una bella occasione di Cognigni nel primo tempo, non è che di brividi ne siano corsi tanti. Frediani ci ha provato nel primo tempo e anche Pannitteri, entrato al posto del compagno ha regalato qualche bel crosso. Riolfo alla fine si è accontentato e ha pensato a non prenderle, evitando di giocarsi anche la carta Nepi per dare peso all’attacco.

Serviva di più contro la penultima in classifica, l’occasione per prendere il volo e lasciare i bassifondi lontani era ghiotta, ma niente. La sosta arriva al momento opportuno, perché i canarini hanno bisogno di ricaricare le pile per farsi trovare pronti il 9 gennaio quando al Recchioni scenderà il Gubbio.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram