Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Fermana ad Ancona con trecento tifosi al seguito. Protti: "Hanno solo un punto più di noi in classifica"

15 Ottobre 2022

FERMO - “Tra noi e loro c’è solo un punto, quindi qualche problema ce l’hanno”. Stefano Protti carica così i suoi giocatori, dopo averli preparati al meglio per questo derby che ha un valore, e un peso, importante.

Il punto è che anche i dorici vogliono i tre punti, perché hanno bisogno di uscire da un tunnel negativo in cui sono piombati, viste le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Ci sarà una bella cornice di pubblico, per ora sono circa 2600 i biglietti venduti, di questi 300 sono andati ai tifosi canarini.

Dopo l’ancona, la Fermana giocherà mercoledì contro il San Donato a Recchioni e poi altro big match con il Rimini. “Dopo queste tre gare la classifica sarà più chiara. In questa settimana ci sarà spazio per tutti, questo è sicuro” ribadisce Protti. Che in attesa di Tulissi, infortunato, si gioca la carta Maggio per dare brio a un attacco che non punge.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram