PORTO SANT’ELPIDIO – “Adesioni informali a livello di amministratori già ci sono, diversi consiglieri comunali del Fermano sono pronti ad aderire a ‘Noi moderati’. Il progetto piace”. Questo è Diego Tofoni, presidente del consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio e neo segretario provinciale del partito di Maurizio Lupi, che appena ricevuto il mandato si è messo in azione. Anche con alcuni sindaci dei piccoli comuni dell’entroterra. “C’è fervore e stiamo già pianificando a livello cittadino diverse iniziative per il 2024”.
In poche settimane ha firmato 25 tessere. “A livello regionale siamo fiduciosi e pronti a ragionare anche sulle prossime sfide potendo contare su Tablino Campanelli, nostro responsabile oggi nel Cda della Svem” prosegue Tofoni al termine dell’incontro marchigiano a cu hanno preso parte anche il referente cittadino Daniele Baldelli.
“Lupi è un nome che si spende bene. L’ho incontrato per tre volte e ci ha dato una indicazione chiara: partire dai territori” ribadisce Tofoni che vuole giocare da protagonista in questo piccolo partito con idee chiare: “No siamo un’altra forza Italia. Noi abbiamo un ‘come’ diverso per raggiungere le cose. Partiamo dal capitale umano”.