SANT’ELPIDIO A MARE/MILANO – Obiettivo raggiunto. Diego Della Valle avrà il negozio che desiderava all’interno della Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Tod's ha vinto il bando del comune di Milano e per i prossimi 18 anni avrà in gestione lo spazio che fino all termine di marzo è occupato da Bric’s.
249 metri quadri che Della Valle si è assicurato offrendo 1 milione e 805 mila euro, superando così le altre offerte e raddoppiando la base d’asta che era di 722 mila euro di affitto annuo. I locali occupati da Bric's, disposti su più livelli, sono stati messi a bando dal Comune a novembre.
Per Tod’s, che oggi ha quattro vetrine nel braccio laterale (284 metri quadri), è l’approdo nel tratto centrale, tra l’altro al fianco di Gucci. Al contempo invece Bric’s trasloca di fronte, ma in uno spazio di 101 metri quadri e un canone molto inferiore, 507mila euro all’anno.
Per l'azienda di Casette d'Ete un ingente investimento nella capitale della moda, che rientra nel piano di riorganizzazione dei punti vendita in Italia e nel mondo che sta dando, bilanci alla mano, importanti risultati.
r.vit.