SANT’ELPIDIO A MARE - Non ce l'ha fatta. Alberto Sabbatini, 54 anni di Monte Urano, è morto poche ore dopo il terribile incidente in ospedale.
Viveva da solo a Monte Urano, titolare di una impresa, lavorava da sempre con pennelli e vernici. “Una risata coinvolgente, di quelle che ti trascinano in un mondo di gioia. Ci mancherà” commenta il sindaco Moira Canigola.
L’immagine dell'incidente è impressionante: della moto guidata da Sabbatini non resta più nulla, completamente incastrata dentro la Twingo. Il centauro ha provato a resistere in ospedale. Il suo cuore si era fermato una prima volta in mezzo alla strada, ma il personale della Croce Azzurra era riuscito a riattivarlo, praticando un lungo massaggio cardiaco.
Trasportato in ospedale in condizioni critiche è morto alcune ore dopo per le gravi lesioni riportate. L’impatto è stato violentissimo lungo la Faleriense, poco dopo le 15. Una moto contro una Twingo, condotta da una signora, che stava girando verso Sant’Elpidio aa Mare. Nessun segno di frenata, alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica.