Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incidente in A14, camionista muore nel tratto di Porto Sant'Elpidio

30 Ottobre 2024

PORTO SANT'ELPIDIO - Tragedia in A14. È morto il camionista, 56 anni, colpito da un malore e poi protagonista di un incidente lungo laa carreggiata nel territorio di Porto sant'Elpidio.

La tragedia questa mattina, intorno alle 11,30. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l'uomo, di origini laziali, non c'è stato nulla da fare. Il camionista stava viaggiando, al volante del mezzo pesante senza carico, in direzione sud quando al chilometro 266, in territorio comunale di Porto Sant'Elpidio, ha accusato un malore. Il tir è andato ad impattare contro il guard rail.

Dall'autostrada è scattato l'sos. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia autostradale dalla sottosezione di Porto San Giorgio (Fermo) e i vigili del fuoco sia da Civitanova Marche (Macerata) che da Fermo. Richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza che è atterrata lungo la corsia per far scendere il personale sanitario e poi spostarsi nella zona industriale di Porto Sant'Elpidio. I sanitari hanno provato a rianimare l'uomo ma invano. Nel mentre in A14 si sono creati diversi chilometri di coda. 

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram