SANT'ELPIDIO A MARE - Un terribile incidente che poteva finire male con padre e figli che perdono il controllo dell'auto e finiscono in una scarpata a dieci metri dalla carreggiata, ribaltandosi più volte. E' ciò che è avvenuto questa mattina, attorno alle 10.30, lungo la provinciale Montegranarese, a Sant'Elpidio a Mare.
A bordo di una Ford Focus stava viaggiando una famiglia, padre 79enne e due figli di 45 anni, fintanto che, per cause da accertare, ha letteralmente mancato la curva finendo sulla scarpata.
Immediatamente sono scattati i soccorso. Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e della Croce Gialla di Montegranaro, oltre alle automatiche di Fermo e di Sant’Elpidio a Mare. Necessario è stato anche l'intervento dei vigili del fuoco di Fermo che hanno provveduto a estrarre i tre rimasti incastrati nell’abitacolo.
Per due delle tre persone rimaste ferite, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza. Anche il terzo è stato portato all'Ospedale Torrette di Ancona, ma con l'ambulanza. Le condizioni di tutti non sarebbero comunque gravi. Successivamente gli operatori Vdei Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento coadiuvati dagli agenti della Polizia locale, che hanno anche compiuto i rilievi del caso.