Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il vento fa danni in tutta la provincia di Fermo: danni a cimiteri, chiese e impalcature. Tanti alberi caduti

31 Ottobre 2023

FERMO - L’allerta per il vento era stata data in anticipo. Ma i danni non sono mancati, per fortuna pochi i disagi i vigili del fuoco sono stati impegnati in tutte le Marche con 170 interventi. Di questi 35 nel Fermano.

Tanti gli alberi caduti in mezzo alle strade, prontamente rimossi in diverse zone, da Francavilla a Montegiorgio, da Altidona a Sant’Elpidio a Mare. Ad Amandola sono voltate un apio di impalcature dei cantieri, a Montappone il vento ha divelto alcune tegole dal tetto della chiesa, mentre a Montefortino interessato è stato il cimitero. Anche qui, in previsione delle giornate dedicate e ai defunti, puntuale l’intervento dei pompieri.

Con il mare mosso, non hanno funzionato al meglio i fossi e così, ecco che il sottopasso di Tre Archi si è riempito e un’auto è rimasta come spesso accade bloccata.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram