FERMO – Importante iniziativa della Trasfer, che include anche Steat, in favore delle persone che devono sottoporsi a vaccinazione. “Al fine di supportare la campagna vaccinale, in accordo con Asur 4 e Prefettura che hanno dato l’ok alla ‘meritoria iniziativa’ abbiamo deciso di permettere l’uso gratuito dei nostri mezzi per raggiungere i punti vaccinazione”.
La tratta garantita è quella dalla propria residenza al comune dove ci si può vaccinare. “L'iniziativa è valida anche per la somministrazione del secondo vaccino di richiamo. Coloro che intendano usufruire di tale possibilità dovranno mostrare ai verificatori, ai bigliettai, ovvero all'autista, la propria prenotazione vaccinale ovvero documentazione attestante che lo spostamento è determinato per la vaccinazione contro il Covid-19” spiega il presidente Fabiano Alessandrini.
Se dovesse servire, gratuità anche per l’accompagnatore. “Le aziende del trasporto pubblico – conclude il presidente – dimostrano ancora una volta la loro vicinanza al territorio in un momento così difficile, consci della responsabilità sociale che ricade su di esse e sul servizio che erogano”.