FERMO – “I numeri, che ci vedono in crescita, dimostrano come il Terzo polo sia la vera novità di questa tornata elettorale”. Tommaso Fagioli, segretario regionale Marche di Azione e capolista alla Camera guarda con fiducia al voto non ci sono più sondaggi, ma gli ultimi erano gratificanti.
“Nelle Marche - continua - possiamo fare anche meglio e raggiungere un risultato superiore a quello fotografato a livello nazionale. I marchigiani, così come anche gli italiani, da tempo attendono una alternativa alla proposta politica della destra e della sinistra, in cui molti cittadini non si riconoscono più. Ci aspettano tante sfide: dalla crisi energetica a quella economica, dobbiamo dare risposte alle famiglie e alle imprese in vista di un inverno che si prospetta tra i più difficili dai tempi dell'austerity”.
Per capire meglio il programma del partito di Calenda, questa sera alle 21 a Fermo, nella Sala dei Ritratti, arriva l’onorevole Lucia Annibali per parlare di Giustizia. Dialogherà con l’avvocato Francesco De Minicis.