Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il super tour nei teatri di Diodato fa tappa nelle Marche. Il 18 ottobre l'amore invade il Rossini di Civitanova Marche

14 Settembre 2024

CIVITANOVA MARCHE – Una delle voci più pulite ed emozionanti della musica italiana parte in tour per i teatri italiani. Una tappa anche nelle Marche.

Dopo il successo delle date estive in alcune delle location italiane più suggestive, Diodato in autunno porterà per la prima volta la sua musica sui palchi dei principali teatri italiani, con un nuovo tour intimo e intenso che continua a registrare il tutto esaurito.

Il tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, partirà il 28 settembre al Teatro Moderno di Grosseto e proseguirà con altri venti appuntamenti live nelle principali città d’Italia. Da segnare sul calendario il 18 ottobre: Diodato sarà a Civitanova Marche al Teatro Rossini, 916 i posti a disposizione.

I biglietti sono disponibili su Ticketone. Il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Diodato: con il brano "La mia terra" - parte della colonna sonora del film Palazzina Laf di Michele Riondino - il cantautore ha vinto i David di Donatello, il Nastro d’Argento 2024 e il Ciak d’Oro per la "Miglior canzone originale", si è aggiudicato la Targa Tenco 2024 per la categoria "Miglior canzone singola" e ha ricevuto il Premio Amnesty International Italia 2024.

Il cantautore quest’estate ha pubblicato il brano "Molto Amore", che racconta di un sentimento così coinvolgente da sentire la necessità di condividerlo con altri. Per questa canzone Diodato ha preso ispirazione dal tempo trascorso oltre confine, dove ha raggiunto il suo pubblico attraverso una serie di concerti nelle principali città del Brasile. L’appena concluso tour estivo ha invece visto Diodato esibirsi nelle più evocative location d’Italia, con una parentesi a Lugano.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram