ASCOLI PICENO – Niente posti a sedere, niente prenotazione, niente voucher: solo tanta voglia di stare insieme a un premio Oscar che ha giurato amore per la ‘sua’ Ascoli Piceno.
Il sindaco Marco Fioravanti ha deciso che il concerto di Russell Crowe deve essere un vero momento di comunità e così l11 luglio le porte di pazza del Popolo saranno aperte. Nessuna limitazione, se non quella fisica della capienza.
“Non sarà necessaria la prenotazione e non sono previsti posti a sedere. Agli accessi della piazza sarà presente il personale incaricato alla vigilanza, che monitorerà il raggiungimento della capienza fissato dalle autorità preposte alla sicurezza pubblica. Sarà un concerto-regalo per la città, perché gratuitamente e a ingresso libero si potrà assistere all'esibizione di un artista che ha portato il nome di Ascoli Piceno alla ribalta della cronaca nazionale e internazionale” commenta Fioravanti.
Il sindaco all’attore ha già consegnato la maglia dell’Ascoli Calcio e la cittadinanza onoraria delle cento torri. “Sarà un onore poter ospitare l’ormai celeberrimo Gladiatore, con la sua band “The Gentlemen Barbers”. Vi aspettiamo tutti l’11 luglio".