PORTO SANT'ELPIDIO - Non si ferma la campagna acquisti del Porto Sant'Elpidio Basket che è lieto di annunciare l'ingaggio che andrà a completare il reparto senior, per questa stagione, di Francesco Alessandroni. Ala classe 1988. Una carriera costellata di soddisfazioni nei campionati di Serie C, fra Silver e Gold.
Nella stagione passata è stato avversario prima in maglia Attila Junior Porto Recanati poi nella seconda metà di campionato sponda UPR Montemarciano dove viaggiava a 9.5 punti di media ad uscita.
Una carriera per Francesco nel giro del nord delle Marche dove ha vestito le casacche di Falconara, Ancona, Jesi, Fossombrone e Pesaro sponda Pisaurum. Buone le sue medie sempre vicine alla doppia cifra.
Grande soddisfazione per il nuovo acquisto del Porto Sant'Elpidio Basket pronto a mettere a disposizione tutta la sua esperienza al servizio dei suoi nuovi compagni e del nuovo tecnico biancoazzurro, Andrea Masini.
"Ho molti motivi per esser felice di essere arrivato a Porto Sant'Elpidio. E' una nuova tappa della mia carriera ed è un orgoglio essere qui in una società piena di storia e tradizione. Aver avuto una chiamata da una piazza così non può che avermi subito riacceso la mia voglia di mettermi in gioco.
Mi inserisco su un gruppo per la maggior parte già rodato dallo scorso anno. Metterò il cuore e la mia esperienza al servizio del coach e dei miei compagni sopratutto i più giovani. Sarò "quello di cui la squadra avrà bisogno, mi farò trovare pronto".