Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il nuovo disco di Matricardi debutta all'Alaleona: voci di sirene e personaggi legati alle radici

20 Maggio 2022

MONTEGIORGIO – Un sabato sera dalle note dolci di Lucio Matricardi. Il cantautore fermano è il protagonista dell’ultimo concerto della stagione musicale del teatro Alaleona con “Non torno a casa da tre giorni”.

“Lucio Matricardi è un cantautore poliedrico che lavora la musica e le parole per creare mondi fatti di libertà, denuncia, riflessione e abbandono al sogno lo presenta l’amministrazione. Quello di domani è un concerto speciale, perché verrà presentato in anteprima l’ultimo lavoro del cantautore.

“Sarà un teatro risonante di musica con tutti gli artisti che hanno partecipato al disco, sarà una serata speciale. Il racconto di un volo sospeso tra voci di sirene e nuovi personaggi che chiamano da lontano e il desiderio di riuscire a trattenere qualcosa di casa, di legato alle nostre radici”.

Con lui, sul palco, alla chitarra acustica ed elettrica Gianfilippo Fancello, alla viola e al violino Fulvio Renzi, al flauto traverso David Cintio, al basso elettrico Alberto Ricci, alle tastiere e alla programmazione Manuel Coccia, alla batteria Michele Lelli. In più, monologo comico e visionario di Ezio Testa. Biglietto unico a 10 euro.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram